.::GODZILLA'S WORLD. Tutto sui kaiju. GDR kaiju::.

Poll choicesVotesStatistics
Moguera0 [0.00%]
Mecha Godzilla(Human)3 [75.00%]
Jet Jaguar1 [25.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

Reply
"Duello Robotico", Chi la spunta tra i titani di ferro Difensori Terra?
Alien micidiale
view post Posted on 28/5/2008, 17:22Quote

Utente cancellato

Escludendo Mecha King Ghidorah che in se per se non è tutto un impianto di circuiti chi tra questi tre Robot della serie Godzilla vincerà???

MOGUERA
image
Un non molto potente ma abbastanza forte robot Difensore Terra.Creato dagli esseri umani questa creatura possiede un arma potente:Trivelle!Le ha sul naso e sulle braccia...

MECHA GODZILLA(Human)
image
Questo Mecha Godzilla(non creato dagli alieni)è un robot potentissimo che in molti casi le suona a Godzilla.Esso ha molte armi che noi conosciamo anche troppo bene...

JET JAGUAR
image
Ecco un altro potente robot degli umani.Possibilmente sarebbe molto avvantagiato tra i tre ma contro Mecha Godzilla ha poche possibilità.Ma i suoi poteri strabiglianti lo rendono un grande guerriero meccanico...

Allora,secondo voi chi vincerebbe?Moguera non credo ma Mecha Godzilla e Jet Jaguar hanno possibilità alte.Secondo me,se pur danneggiato,ne uscirebbe vittorioso Mecha Godzilla.
Ora tocca a voi dire la vostra opinione.

view post Posted on 1/6/2008, 11:35Quote

Kaiju distruttore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 16:57

absolutement mecha godzila, sincermente quel moguera non lo conosco image
jaguar mi fa pena, mi ricorda i power rangers

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Alien micidiale
view post Posted on 1/6/2008, 14:03Quote

Utente cancellato

Come non conosci Moguera!Appare molte volte assieme a mecha Godzilla!Jet Jaguar è forte ma concordo con te:fa propio pena ad assomigliare ai Power Rangers!

view post Posted on 7/7/2008, 19:05Quote

SHUUAT!!!

Group: Godzilla's fan
Location: nebulosa m78 buttato fuori dai miei compagni con una scusa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:20

jet jaguar è nato da un concorso di una rivista per ragazzi in cui i bambini dovevano inventarsi un alleato per godzilla.

image
''il 90% degli italiani pensa che i tokusatsu siano merda,se sei del restante 10% allora metti questo nella tua firma.''
http://www.youtube.com/watch?v=hKdeoX1pnkg
image
Alien Fan Club

image

BANNATO A VITA DAL FORUM http://gonagai.forumfree.net/ per aver protestato troppo forte contro le minaccie genocidiche di sawatari go

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 28/5/2008, 17:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Bakura)
AFFILIATI
zilla italia[Il Forum] Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic